Le faccette dentali sono uno dei trattamenti più richiesti nell’ambito dell’odontoiatria estetica. Vere e proprie protesi adesive, si possono applicare per correggere, in maniera rapida e definitiva, i difetti presenti sui denti, così da ottenere un sorriso privo di imperfezioni.
Le faccette estetiche Elite e i professionisti del sorriso
Le faccette estetiche Elite sono garanzia di bellezza e funzionalità, inoltre, sono precise, personalizzate e durature nel tempo. Da cosa derivano tali certezze? Dal fatto che possono essere progettate e applicate solo da provider certificati: professionisti con esperienza specifica e comprovata nell’estetica del sorriso.
Le faccette dentali che risolvono i tuoi problemi
I motivi per cui ricorrere a delle protesi adesive Elite sono molteplici, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico, sia funzionale. Grazie alle faccette dentali è, infatti, possibile correggere difetti di forma, posizione e colore. Nello specifico, la loro applicazione può essere utile per:
- Coprire i denti macchiati
- Dare nuovo spessore ai denti consumati
- Correggere i denti storti
- Allungare i denti corti
- Coprire i denti sporgenti
- Eliminare i diastemi
Applicazione veloce e non-invasiva
Altri motivi per scegliere di realizzare un restauro del sorriso con le faccette dentali Elite sono la velocità e la non invasività con cui si esegue il trattamento.
- Durante la prima visita ci si sottopone a una pre-valutazione, necessaria per capire come procedere in base alla situazione specifica del paziente.
- L’incontro successivo è dedicato alla prova mock-up, utile a previsualizzare il risultato che si otterrà in seguito all’applicazione definitiva.
- La seduta finale è dedicata al fissaggio vero e proprio, un’operazione veloce che non prevede nemmeno la limatura dei denti.